Eccomi qui, con il mio nuovissimo sito internet realizzato ideato e realizzato da me stesso...so forte eh!

Dee Jay da circa dieci anni, ho iniziato a toccare i primi vinili all'etàdi 17 anni e da quel momento non ho mai smesso di far ballare la gente!

Ho suonato nei migliori locali della capitale e ho fatto le feste più impensabili dalla festicciola a casa tra amici ai mega party a bordo piscina.

Ho avuto la fortuna di aver lavorato con veri professionisti del settore e non con quei famosi personaggi che si inventano di essere proprietari di locali e a metà stagione ti lasciano con il culo per terra!

La mia vita artistica risale sin dal 1993 quando avevo 16 anni, inizialmente ho seguito mio fratello Fabrizio, il quale per hobby organizzava delle feste e di conseguenza capitava che doveva mettere qualche disco dentro le stesse,è proprio qui che ho avuto i primi approcci con la musica...diciamo che praticamente in quel periodo ho iniziato a capire come si premeva play sul registratore ;-)

Dopo qualche tempo ho iniziato a fare qualche festa tra amici (da ricordare un capodanno su un cucuzzolo di una montagna sperduta nel Lazio finita in rissa!), in seguito sono passato a feste un pochino più impegnate (da ricordare festa der Duchini con bomboni nelle vicinanze) fino a toccare il cielo con un dito al Valeria's Mega Rave (grande serata sponsorizzata da S. Patrignano).

Dopo tutte queste serate nefaste finalmente è iniziata l'ascesa professionale, infatti ho iniziato a far ballare la gente nei primi club, inutile menzionare tutti i locali dove ho suonato non basterebbe tutto il sito (anche perchè non me li ricordo tutti), il primo locale (da guest) è stato il Palladium Art nella mia amata Garbatella, poi sono stato dj guest o resident in moltissimi locali (Piper, Alien, Gossip, Palladium Industy, Forum, Ombra del Colosseo, Oppio cafè) fino ad arrivare ai giorni d'oggi che da cinque anni a questa parte faccio ballare la gente è al Chattanooga café in quel di Monte Testaccio

Sinceramente dopo tanti anni ho capito che preferisco le feste private, quelle piene di gente fica (potevo anche togliere "gente") e allegra dove le bevande alcoliche non mancano e gli invitati sono quasi tutti single...quelle dove non ci sono problemi di orario e c'è solo gente dove l'unico scopo è divertirsi senza problemi !!

Molti colleghi, artisti vari e personaggi famosi conosco e ho conosciuto, purtroppo alcuni li ricordo con nostalgia e fortunatamente con molti collaboro ancora con grande stima e amicizia, qualcuno mi ha tradito e qualcuno si è inventato di essere professionista creandomi problemi, ma il mio amore per la musica e il mio spirito mi hanno dato la forza di continuare anche nei momenti più difficili.

Ora vi sarete rotti le palle di sentirmi, vi saluto e vi auguro buona navigazione!

djMax Monet

 

...vi siete ricordati di iscrivervi alla mia newsletter? siete sicuri che lo avete fatto? sta qui sotto, lo vedi si?
guarda che m'arabbio eh...se non l'hai fatto...faccilo, facestilo, fecilo....vabbè vedi de fallo.

newsletter by Max Monet
iscriviti cancellati

biography - gallery - OneNight - Your Party - NewsLetter - ViviRoma - Audio Video - Chat - Scambio Banner -Rewind Pics - Games - Contacts